La cancelliera in conferenza stampa a Berlino sull'emergenza sanitaria ha sottolineato che la vera sfida sarà "guadagnare tempo" e ha insistito sulla circostanza che il virus non sia ancora ben conosciuto e che al momento non c'è un vaccino.

“Gli esperti dicono che potrà infettarsi fino al 70% della popolazione”. E’ quello che ha ribadito oggi a Berlino in conferenza stampa la cancelliera tedesca Angela Merkel, parlando dell’emergenza Coronavirus  in Germania e sottolineando che la vera sfida sarà “guadagnare tempo”. Merkel ha anche insistito sulla circostanza che il virus non sia ancora ben conosciuto e che al momento non c’è un vaccino. “Si tratta di una situazione straordinaria e faremo tutto il necessario” e “anche tutto quello che possiamo per uscire da questa situazione, dopodiché vedremo che significato ha sul nostro bilancio”, ha aggiunto la cancelliera tedesca, sottolineando che…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !