La musica è la nostra estrema medicina d’amore". Sabato alle 19 la cantante israeliana e il suo collaboratore storico, il chitarrista Gil Dor, si esibiranno sui canali social dell'associazione I-Jazz per una raccolta fondi in favore del "Giovanni XXIII"

Lo show in esclusiva streaming sui canali social di I-Jazz e dei suoi associati è una delle iniziative di “Il jazz italiano per Bergamo” lanciata insieme a Bergamo Jazz Festival e alla Fondazione  Teatro  Donizetti per  sostenere, tramite  l’onlus Cesvi, l’Ospedale  Papa Giovanni  XXIII. La cantante israeliana sarà affiancata dal suo collaboratore artistico, il chitarrista Gil Dor. Con un altro video l’artista israeliana ha poi invitato tutti gli utenti a effettuare una donazione a sostegno dell’opera dei medici dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII e ad assistere a questo  speciale  concerto:  “La vita è bella rappresenta un punto importante della mia carriera:…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !