Allrme in tuta Europa per l'aumento dei casi, A Parigi chiusi bar, ristoranti e palestre. Contagiata l'ex ministra Lorenzin. La presidente della commissione Ue, Ursula von der Leyen in autoisolamento per essere venuta in contatto con un positivo al covid
di Francesco Tufani
E’ allarme in tutta Europa per il coronavirus. In Italia previste le prime misure restrittive e l’uso di mascherine. Intanto tra i contagiati c’è anche l’ex ministro della salute Beatrice Lorenzin che ha comunicato lei stessa di essere positiva nonostante avesse preso tutte le precauzioni. Positivo anche il sottosegretario agli esteri Merlo. Misure restrittive sono state attuate in Gran Bretagna, in Francia la situazione è preoccupante tanto che a Parigi sono stai chiusi bar, ristoranti e palestre. Aumentano i contagi anche in Belgio. La stessa presidente della commissione europea, Ursula von der Leyen si è messa in autoisolamento perché venuta…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !