Le vittime salgono a 560 e i casi sono sono in aumento. Dalla Cina arriva la notizia dell'individuazione di nuovi farmaci, ma l'organizzazione mondiale della sanità nega ci siano farmaci specifici per la cura. Restano gravi le condizioni dei due cinesi ricoverati alo Spallanzani
di Laura Caputo
Non si ferma l’edipemia di coronavirus. I morti sono ormai 560, e l’infezione non si ferma. I casi sono ormai alcune decine di migliaia e ancora non sono state individuate delle cure efficaci. Così la comunità scientifica internazionale ha accolto con scetticismo le comunicazioni provenienti dalla Cina che avrebbe annunciato l’individuazione di nuove cure. Invece secondo ‘organizzazione mondiale della sanità invece non ci sarebbero novità e di fatto non c’è ancora una cura per la malattia. Mentre il contagio si allarga con migliaia di nuovi casi. Difficile tenere il conto della diffusione della malattia. Le persone malate sarebbero decine do…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !