L'ex capitano della Roma ha postato un video sul proprio profilo Instagram nel quale annuncia di aver donato 15 macchinari all'ospedale Spallanzani. Contemporaneamente, la società giallorossa ha aperto una raccolta fondi, sempre a favore dell'istituto nazionale per le malattie infettive.
di Carmen Guadalaxara
C’è anche Francesco Totti – e non poteva essere altrimenti visto la sua ben nota propensione alla beneficienza – tra i personaggi del mondo dello sport che si stanno schierando in prima persona per aiutare i vari ospedali italiani che stanno fronteggiando, non senza difficoltà, l’emergenza coronavirus. Come tutti quanti i medici stanno dicendo in questi giorni il problema principale rimane quello della ricettività e della disponibilità dei macchinari per monitorare i pazienti e per aiutarli a respirare, nei casi più gravi. Proprio per questo, attraverso un video postato sul proprio profilo Instagram, la leggenda della Roma ha voluto condividere…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !