Crescono le preoccupazioni per il diffondersi della pandemia. In Lombardia chiudono le scuole, altre regioni rischiano di divenire rosse. Si spera nei vaccini, ma si procede ancora con lentezza e alcune regioni riescono ad iniettare solo una parte delle fiale a disposizione. Iniziata la certificazione europea del vaccino russo
di Luca Aurnia
Seconda o terza ondata, variante inglese o altro. Sta di fatto che ovunque cresce l’allarme covid. In Lombardia fino al 14 marzo in atto ulteriori restrizioni, sarà arancione scuro, il colore significa che molte attività saranno limitate. Prima di tutto la scuola, resteranno aperti solo i nidi. Ma nel resto del Paese non va molto meglio tanto che c’è chi prevede uno scivolamento di parte dell’Italia verso una zona rossa con la conseguente chiusura di molte attività economiche. La sola Sardegna al momento può godere di libertà, come zona bianca, la vita è ripresa quasi normalmente. Ma per le altre…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !