Le misure restrittive restano tutte in vigore. Per eventuali aperture bisognerà attendere dicembre. L'obiettivo, se i dati lo consentiranno, è quello di aprire gli esercizi commerciali che sono stati chiusi e di limitare il coprifuoco notturno. Fa rumore lo scetticismo del professor Crisanti sul vaccino. Scetticismo contestato da altri esperti
di Francesco Tufani
Speranza ha vanificato le speranze di quanti speravano in una revisione dei divieti diversificati nelle regioni italiane. Ci speravano soprattutto Lombardia e Piemonte, invece resta tutto fermo. Nesso sconto, nessuna apertura. Si aspetta di verificare se i timidi segnali di frenata del virus saranno confermati nei prossimi giorni L’appuntamento è per il 3 dicembre, la speranza è di avviare una fase di normalizzazione in vista del Natale. Ma pur sempre con precauzione per evitare una terza ondata a gennaio. Tutto è rimandato ai nuovi dati per autorizzare l’apertura di quelle attività ora chiuse soprattutto nelle cosiddette zone rosse. Si dovrebbe…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !