Cambia l'immagine del latin lover secondo uno studio statistico. I romani, poiu i napoletani e anche i palermitano hanno piuù successo, questo grazie alla loro intraprendenza. Solo sesti i milamìnesi nonostante la maggiore eleganza nell'approccio
di Alberto Fraja
Dite la verità. Tutti voi eravate convinti che i più irresistibili seduttori d’Italia fossero i bagnini della riviera adriatica o gli istruttori di sci delle Dolomiti. Belli e dai pettorali scolpiti come statue di Fidia i primi, Alti, aitanti, atletici e prestanti i secondi. Sbagliato. I connazionali numeri uno nell’arte della seduzione sono, indovinate un po’, i romani. Qualsiasi attività essi svolgano e a qualsiasi status sociale essi appartengano. Medaglia d’argento ai napoletani. Terzi i palermitani, nonostante la nobile tradizione del masculo brancatiano. Solo sesti i milanesi. A certificarlo è una ricerca condotta da SpeedDate.it, portale che offre ai single…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !