Entro venerdì il governo e le commissioni tecniche renderanno note le linee guida per le riaperture di attività commerciali. Saranno le regioni a gestire il calendario a livello locale. Intanto le mascherine, quelle a 50 centesimi, sono introvabili. Polemiche tra il commissario Arcuri e le farmacie

Da lunedì, anche se in modo differenziato per regioni, si avvierà una fase di riaperture differenziate per regioni. Il governo, entro venerdì, varerà le linee guida e poi saranno le regioni a dare il via alle riaperture di ristoranti e parrucchieri. Il definitivo via libera è subordinato agli ultimi dati sulla diffusione del virus. Intanto c’è attesa per il decreto del governo. Il ritardo è dovuto alle polemiche all’interno della maggioranza tra minacce di crisi e difficili mediazioni. Ma le risorse promesse sono attese dal mondo produttivo per  ripartire. E cresce la polemica anche sulle mascherine, quelle a prezzo bloccato,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !