Inizierà il 21 dicembre alle 15 a Roma al circolo Villa York Gianicolo in via del Forte Bravetta 219 l’evento Fuori dalla Strada, organizzato dalla Società Sportiva Dilettantistica Boxing Arcesi Team. Una giornata a sostegno delle periferie dedicata all’abbattimento dei pregiudizi e della marginalizzazione sociale.
Inizierà il 21 dicembre alle 15 a Roma al circolo Villa York Gianicolo in via del Forte Bravetta 219 l’evento Fuori dalla Strada, organizzato dalla Società Sportiva Dilettantistica Boxing Arcesi Team. Una giornata a sostegno delle periferie dedicata all’abbattimento dei pregiudizi e della marginalizzazione sociale. Ospite della serata la nazionale di pugilato belga che porterà 10 pugili dilettanti che sfideranno gli azzurri dando luogo a 10 match per un avvincente scontro tra nazioni. Favorire la conoscenza e arricchire il bagaglio culturale degli atleti, illuminando così di speranza il futuro dei ragazzi nati nelle periferie per aumentare la loro sete di…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !