Bossetti è stato riconosciuto colpevole dal tribunale di Bergamo e condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio: All'uomo incastrato dalla prova del Dna, è stata riconosciuta anche la crudeltà per aver abbandonato la piccola ancora in vita. Inutile l'ultimo appello del muratore che ha rivendicato la propria innocenza
Bossetti, il muratore di Mapello accusato di aver ucciso Yara Gamberale, è stato riconosciuto colpevole dal tribunale di Bergamo. Tante le prove contro di lui, soprattutto quella prova del DNA che lo ha incastrato e che l’imputato vorrebbe ripetere, e per il tribunale non ci sono stati dubbi: e’ lui l’assassino e va condannato al massimo della pena, cioè all’ergastolo. Una sentenza verso la quale Bossetti ricorrerà in appello e che ha accolto in silenzio. Quasi una sentenza scontata. Per avere possibilità di ribaltare la sentenza l’imputato dovrà portare nuovi elementi per convincere della sua innocenza. Ad accusarlo, oltre alla prova…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !