Il giovane di 20 anni, Emanuele Morganti, ucciso all'esterno di un locale di Alatri, in provincia di Frosinone è stato colpito da un gruppo di giovani, ma in particolare i due fratellastri fermati avrebbero inferto i colpi mortali. Uno di loro era arrestato 24 ore prima per droga e rilasciato poche ore dopo

Un ragazzo di 20 anni è morto. Ucciso dalla furia assassima di un gruppo di ragazzi con i quali aveva avuto una discussione in un locale di Alatri. Si chiamava  Emanuele Morganti, di Tecchiena, Frosinone. Tutto ha inizio all’interno di un locale di Alatri, un circolo privato dove si fa musica dal vivo.  Un ragazzo alticcio prende di petto Emanuele, cerca la rissa. I buttafuori intervengono, ma secondo le testimonianze accendono solo gli animi, Sta di fatto Emanuele esce dal locale e viene aggredito in modo bestiale da più persone, ma sono i fratellastri fermati qualche ora dopo dalla polizia.…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !