Fermati due degli aggressori al segretario provinciale di Palermo di Forza Nuova. Denunciati altri 4 giovani, ma se cercano aalomeno altre due persone perchè secondo le ricostruzioni della polizia, gli autori del brutale pestaggio erano in otto. L'aggressione è stata filmata da una ragazza facente parte del gruppo degli aggressori. Militanti di Forza Nuova hanno fatto irruzione nello studio dove si registrava "dimartedì". Giovanni Floris li ha convinti ad uscire avvertendo che in trasmissione partecipa solo che è invitato. Il blitz è stato condannato di vertici della 7
di R.I.
Lo hanno legato e picchiato in strada. E’ un dirigente di Forza Nuova, si chiama Massimo Ursino, e del movimento di estrema destra è il segretario provinciale. E’ stata una aggressione bestiale, violenta effettuata, secondo la ricostruzione della polizia da un gruppo formato da otto persone. Il gruppo ha aspettato che Ursino uscisse dal lavoro, poi lo hanno bloccato, legato e picchiato selvaggiamente. Una aggressione politica tanto che fin da subito le indagini sono state rivolte presso i gruppi di antagonisti. La svolta sarebbe arrivata attraverso la visione delle telecamere di sorveglianza della zona. Gli agenti avrebbero riconosciut alcuni dei…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !