Ha fatto clamore l'iniziativa giudiziaria nei confronti di Trump, che chiamando a raccolta i suoi sostenitori ha denunciato una cospirazione contro di lui colpevole soltanto di difendere l'America
di Jacopo Savagnone
Tutto il mondo si domanda se l’arresto dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, segnerà la fine del ‘trumpismo’ o, viceversa, sarà il riscatto dell’uomo che nonostante tutte le difficoltà si è ricandidato a guidare l’America nelle elezioni del 2024. Donald Trump infatti, alla conferenza CPAC dei conservatori repubblicani – Conservative Political Action Conference – dei primi di marzo, ha manifestato la volontà di concorrere per ottenere la nomination repubblicana quale candidato del partito. Nel discorso tenuto alla conferenza non ha risparmiato nessuno, i suoi avversari, interni o esterni che siano, sono ritenuti degli incapaci o dei criminali. Parlando…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !