E' morto in Romania Monsignor Girolamo Grillo, da vescovo di Civitavecchia fu testimone del prodigio della Madonnina che piangeva sangue. Fu testimone oculare di questo fenomeno quando portò la statua nella sua residenza e improvvisamente cominciò a piangere sangue. Aveva 86 anni e si era ritirato a Santa Maria Maggiore a Roma. Residenza che lasciava in estate per recarsi in Romania

Come faceva ormai da tantissimi anni, anche questa estate Monsignor Girolamo Grillo si era recato in Romania.  Una terra che amava, e che frequentava per pregare e riflettere. Ma proprio in Romania lo ha raggiunto la morte. Mons. Grillo aveva 86 anni, era nato in Calabria , ma dopo alcune esperienze pastorali nella regione era arrivato a Roma per lavorare nella segreteria vaticana prima di essere trasferito a Civitavecchia. E proprio da Vescovo della cittadina laziale fu protagonista dell’evento che cambiò  per sempre la sua vita. In una villetta una piccola statua della Madonna proveniente da Medjugorje lacrimava sangue. Era…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !