La polizia tedesca non ha dubbi. Le esplosioni al passaggio del pullman della squadra del Borussia Dortmund è uartto di terrorismo di matrice islamica. C'è una rivendicazione, e sarebbe stato individuata anche una persona sospettata di aver portato gli ordigni. Bombe che potevano uccidere anche perché c'erano dei chiodi che dovevano diventare dei proiettili mortali. Ci sono stati due feriti, un calciatore e un agente di polizia
Un attentato? Un gsto di ultras? Un tentativo per far crescere la tensione? Per il momento la polizia tedesca non esclude nulla. Ma il fatto resta grave. Tre ordigni nascosti dietro una siepe sono esplosi al passaggio del pullman dei giocatore del Borussia Dortmund. L’esplosione ha mandato in frantumi i vetri, un calciatpre è rimasto ferito ed è stato operato al polso. Immediatamente è scattato l’allarme, i calciatori sono stati posti in un luogo sicuro, allo stadio gli altoparlanti hanno invitato gli spettatori ad uscire con calma e la partita, per decisone della autorità tedesche è stata rinviata. Si giocherà,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !