La società del braccio destro di Gina Lollobrigida ottiene dal giudice di sfrattare l'erede ventiduenne e la madre dalla casa dell'attrice. Il tutto sembra essere collegato alla causa del 2014 col figlio Andrea.

Continua l’avvincente saga della famiglia di Gina Lollobrigida. Tutti ricordano quando, nel 2014, il figlio Andrea intentò una causa legale per mettere sotto la tutela di un amministratore di sostegno proprio Gina. La controversia fu vinta, ma lasciò non poca acredine sotto il tetto della casa romana dell’attrice. Ecco la vicenda: la società Vissi D’Arte srl, guarda caso amministrata dal braccio destro della Lollobrigida, Andrea Pezzolla, ha ottenuto un provvedimento di sfratto nei confronti dell’unico erede, il ventiduenne Dimitri, e della madre, Maria Grazia Fantasia, che sposò Andrea Milko Skofic, il figlio di Gina nato dal suo matrimonio con un…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !