La conferma della inchiesta arriva durante l'audizione del direttore dell'organismo prersso una commissione parlamentare. Il dirigente nonnha voluto dire di più in quanto l'inchioesta è in corso. Ma la prima conferma dell'inchiesta sui possibili rapporti tra lo staff di Trump e le autorità russe rappresenta una nuova tegola per il presidente Usa
La conferma arriva dalla stessa FBI che conferma l’apertura di una inchiesta sulle elezioni Usa e su possibili interventi della Russia nelle elezioni Usa ed eventuali contatti e collegamenti con la campagna di Trump. Ma il direttore delle Federal Bureau in una audizione alla Camera conferma che l’inchiesta riguarda eventuali collegamenti tra persone impegnate nella campagna per Trump ed esponenti del governo russo. Si tratta di una conferma che certamente. Il direttore non ha agginto molto spiegando che l’indagine è in corso e dunque deve essere garantita la segretezza. Ma è la prima conferma ufficiale ed è destinata ad avere…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !