Giornata di protesta in molte città russe, con scontri e arresti. Fermato il capo della protesta che ha lanciato la giornata contro la corruzione prendendo di mira soprattutto il premier Medvedev accusato dal blogger di aver accumulato un impero. L'accusa per tutti i fermati, circa 500 è di manifestazione non autorizzata

Doveva essere una manifestazione contro Putin, e così l’hanno interpretata i manifestanbti scesi in piazza e la polizia. E per Navalny e altre 5oo persone è scattato iil fermo nonostante la folla abbia tentato di asssaltare i mezzi della polizia che portavano via il blogger che ha sfidato il leader russo e il premiewr Medvedev accusato dalll’oppositore di corruzione. Cos’ Dimitri  Navalny ha organizzato una giornata di protesta contro la corruzione invitando i cittadini a scendere in piazza in cento città della Federazione. Ma in piazza c’era anche la polizia di Putin. Così a Mosca è stato fermato il blogger,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !