E' avvenuto a Pontelangorino, provincia di Ferrara, l' efferato omicidio che ha messo fine alla vita di Nunzia Di Gianni (45 anni) e Salvatore Vincelli (59 anni). A compiere il gesto sarebbe stato il figlio sedicenne con la complicità di una amico poco più grande di lui. Il movente che ha spinto il giovane ad uccidere a colpi d' ascia i genitori sarebbe riconducibile alle numerose litigate causate dal suo pessimo andamento scolastico

Sembrano essere stati i numerosi attriti causati da una pessima carriera scolastica a spingere un sedicenne ad uccidere i genitori a colpi d’ ascia nella loro casa di Pontelangorino (Ferrara); il duplice omicidio ha stroncato la vita di Salvatore Vincelli, 59 anni, e Nunzia Di Gianni, 45 anni. Il giovane però non avrebbe agito da solo, infatti ha ammesso di aver commesso l’ efferato crimine con un suo amico di 17 anni, residente a Caprile. Durante l’ interrogatorio (durato tutta la notte nel commissariato di Comacchio), i giovani avrebbero confessato di aver ucciso a colpi d’ ascia i due coniugi,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !