Arrestato a Santa Cruz, in Bolivia, Cesare Battisti, il terrorista responsabile di 4 omicidi e condannato a più ergastoli in Italia. Il terrorista, dopo la vittoria di Bolsonaro in Brasile era fuggito, anche perché il nuovo governo era pronto a restituirlo all'Italia per scontare la pena. A catturarlo degli agenti italiani dell'Interpol. Estradato in Italia è detenuto nel carcere di Oristano
E’ finita a Santa Cruz in Bolivia la fuga di Cesare Battisti, il terrorista rosso condannato a più ergastoli per 4 omicidi. Il terrorista fuggito dall’Italia, aveva trovato rifugio in Brasile, grazie protezione dell’ex presidente Lula, che gli aveva concesso asilo. Ma con la vittoria di Bolsonaro per Battisti il Brasile era tutto meno che un rifugio sicuro. Da qui la fuga verso la Bolivia dove stato arrestato dall’Interpol con la partecipazione di agenti italiani. Il figlio del presidente brasiliano Bolsonaro ha subito fatto sapere che il regalo all’Italia sta per arrivare. E il regalo sarà proprio l’estradizione del terrorista,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !