Linea dura contro i furbetti del cartellino, saranno subito sospesi, avranno due settimane per difendersi e se responsabili saranno licenziati entro un mese, Previste anche sanzioni per i dirigenti. Ieri l'ultimo caso a Caserta: arrestati nove impiegati

Ormai ci abbiamo quasi fatto l’abitudine. Vediamo le immagini delle telecamere nascoste, ci sono gli impiegati con numerosi cartellini, quelli di colleghi assenteisti, c’è chi segna la propria presenza e poi esce fuori, magari per andare in palestra, a fare spese o  altro. Ma non  lavorare. Per loro arriva la stretta e i furbetti potrebbero vedersela molto male. Il governo ha approvato un decreto con misure molto più rigorose con i furbetti delle presenze. Prevista l’immediata sospensione, poi l’apertura di una istruttoria che vedrà l’impiegato impegnato a rispondere alle accuse entro quindici giorni, poi ci sarà l’esame delle controdeduzioni dell’interessato…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !