Chi pensava a un continente che potesse ospitare diverse etnie e religioni e far convivere queste in pace in una felice società multietnica si rassegni, gli attentatori di Parigi come quelli in precedenza pur essendo nati qui non si integrano e odiano la civiltà che li ospita da generazioni. Prendiamone atto traendone le necessarie conseguenze
di Alberto Fraja
La mattanza di Parigi conferma, una volta di più, il fallimento della società multietnica. Mettetevi l’anima in pace o voi che ne cantate le magnifiche sorti e progressive. Quello del meticciato è un destino infernale siccome culture, etnie e religioni l’una antitetica all’altra non raggiungeranno mai un modus vivendi appena appena accettabile. Esempi di questo fallimentare tentativo di integrazione li abbiamo davanti agli occhi. Gran Bretagna (a Londra si parla addirittura di Londonistan), Olanda, Belgio, Francia e, in parte, i paesi scandinavi. Cosa sta avvenendo da quelle parti? Semplice, abbiamo città in cui vi sono enclaves etnico-culturali dove si amministra la giustizia in modo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !