Salvini alle prese con le vicende giudiziarie che lo riguardano dopo la vicenda della nave Diciotti e della Lega con i fondi bloccati. Di Maio insiste sul reddito di cittadinanza e il ministro Tria che vuole salvaguardare i conti dell'Italia e frena sulla spesa
Inizia per il governo la fase cruciale. Tria ha già messo le mani avanti ponendo l’accento sulla necessità di ridurre il debito, in questo chiede il sostegno di Conte. Salvini al momento sembra più concentrato nella battaglia sull’immigrazione che gli è costata la denuncia dei magistrati siciliani, inoltre c’è la vicenda del blocco dei fondi della Lega, in settimana saranno note le decisioni del tribunale, ma avverte che non cambierà il nome della Lega, ipotesi suggerita per mitigare la sentenza dei giudici e sul documento di programmazione economia per ora si imita a dire, sforeremo l 3 per cento. Più…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !