Il governo pronto ad attuare nuove misure restrittive in vista delle feste di Natale. Preoccupano gli affollamenti nelle vie centrali delle grandi città, così si pensa di chiudere le attività nei giorni festivi e prefestivi. In tutta Europa c'è preoccupazione e il var i norme più rigorose
di Francesco Tufani
Per giorni si è discusso di allentare per le feste di Natale le misure adottate, consentendo gli spostamenti tra i comuni. La questione è ancora aperta e sarà presa una decisione anche se l’apertura sarà limitata, se ci sarà, ai piccoli comuni limitrofi con poca popolazione. In pratica è escluso che ci si possa muovere da una città, come Roma o Milano, per recarsi in un paese della provincia. Ma in ogni caso è in arrivo una nuova stretta. Gli affollamenti del fine settimana stanno convincendo sia le autorità sanitarie che il governo a imporre una nuova stretta. Un lockdown…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !