La manovra è attesa dal voto della Camera. Sicuramente non mancheranno polemiche. Intanto i sindacati sono pronti alla mobilitazione e protestano i pensionati per le mancate rivalutazioni delle pensioni oltre i 1.500 euro lordi mensili
Approvata dal Senato tra liti e polemiche la manovra, ora è attesa dal voto definitivo della Camera. Crescono le proteste per un documento votato e mai esaminato compiutamente. Infatti è stato modificato, dopo l’intesa con Bruxelles e presentato al Senato poche ore prima della sua votazione. Così ci sono state proteste e polemiche per aver impedito al Parlamento di esaminare il documento più importante dell’anno. Proteste che avranno un seguito nel Paese. I sindacati hanno già chiamato alla mobilitazione, e c’è tanto malumere tra i pensionati per la mancata rivalutazione delle pemsioni sopra i 1.500 euro lordi mensili. Ci sono…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !