Non ci sarà alcuna tregua natalizia delle misure restrittive anti covid. Le aperture saranno possibili solo in presenza di ati che lo consentano. Così è probabile che alla luce dei risultati ottenuti la Lombardia, nei prossimi giorni, possa passare da zona rossa ad arancione, con quindi meno restrizioni agli spostamenti e alle aperture dei negozi. Sembra scontato il no alla stagione sciistica. Nel governo però si discute dei progetti per i fondi europei e del mes che vede contrapposti Pd e 5Stelle

Non ci sarà alcuna tregua per Natale, i campi da sci, almeno in Italia resteranno deserti. Non solo ma il governo vorrebbe anche vietare gli spostamenti all’estero, nel caso altri paesi (Svizzera, Austria) non dovessero seguire l’esempio di Italia e Francia. Le novità per le prossime settimane saranno limitate all’andamento della pandemia nelle singole regioni. Alcune potrebbero cambiare colore, in particolare la Lombardia potrebbe passare da  zona rossa a arancione, con minori restrizioni e l’apertura dei negozi. Forse, ma la cosa sarà decisa in seguito, potrebbe venire meno nei giorni di festa, il coprifuoco alle 22, ma sarà raccomandato di…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !