Dopo il crollo del ponte di Genova il governo potrebbe nazionalizzare la società autostrade. Ma ci sono perplessità nella Lega per questa ipotesi. Intanto la commissione ministeriale ipotizza una serie di concause che hanno portato al cedimento ella struttura
Conte, Di Maio e Toninelli insistono per la revoca della concessione alla società Autostrade, si profila un lungo braccio di ferro con l’azienda che non ritiene ci siano i presupposti per questa iniziativa e dunque non rinuncerà eventualmente ai quasi 20 miliardi di penale. Intanto si fa strada l’ipotesi di nazionalizzare Autostrade. Ma nella Lega e soprattutto nel sottosegretario Giorgietti ci sono forti perplessità, sia per i costi e sia per la capacità di gestione. Intanto si lavora intorno al ponte crollato a Genova. Adesso ci sono gli oltre seicento sfollati che attendono una sistemazione perché le loro case sono…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !