E' entrato in vigore l'obbligo vaccinale anche nei luoghi di lavoro e, come previsto c'è stata la protesta annunciata. I disagi, però, sono stati limitati, anche nei porti. Momenti di tensione a Roma
Era atteso come il giorno più temuto,. L’entrata in vigore dell’obbligo della certificazione nei luoghi di lavoro era stata preceduta da annunci di clamorose proteste in tutta Italia. In particolare erano stati annunciati i blocchi nei principali porti italiani, nei trasporti. Cortei e manifestazioni annunciate ovunque. In realtà le proteste ci sono state, ma senza conseguenze grave. A Trieste i portuali avevano annunciato la linea dura facendo da battistrada a analoghe manifestazioni in altri porti. Lo sciopero annunciato era comunque da considerarsi vietato. Nonostante questo la protesta c’è stata, ma l’attività non è rimasta paralizzata. Stessa cosa a Genova, dove…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !