Ai combatte in Ucraina, molti morti sia russi che ucraini. Numerose vittime anche tra i civili. Ma 'Ucraina non molla. Dalla Russia arriva l'offerta di un negoziato subito. Intanto però è guerra. In migliaia di cittadini in fuga verso i paesi confinanti. Proteste anche in Russia contro la guerra e le sanzioni cominciano a incidere sull'economia russa

Forse Putin pensava a una operazione lampo, invece ha trovato una resistenza imprevista. Poche le città cadute sotto l’esercito russo, altre combattono ancora in situazioni difficili. Imprecisato il numero dei morti, sia civili che militari. Secondo gli ucraini sarebbero sati uccisi circa 6 mila russi. Pesanti sarebbero anche le perdite ucraine, anche tra i civili, infatti in molte città sono in atto dei bombardamenti che coinvolgono edifici. L’Ucraina si appella all’Europa, mentre centinaia di migliaia di pesone scappano dalla guerra verso le frontiere della Ue che ha deciso di dividere tra gli stati le persone in fuga. Un migliaio di…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !