Molti Stati della confederazione permettono di votare per corrispondenza, talvolta anche con molte settimane d'anticipo rispetto alla data delle elezioni. Quando arriverà l'Election Day, molti americani avranno già votato: i democratici stanno richiedendo più moduli per votare da casa di quanto non stesse accadendo in questa stessa fase della corsa elettorale nel 2012.
di B.C.
Quando arriverà l’Election Day, molti americani avranno già votato. E siccome il voto anticipato quest’anno sembra andare più di moda rispetto alle ultime elezioni presidenziali del 2012, il nome del successore di Barack Obama potrebbe emergere ben prima dell’8 novembre prossimo. E potrebbe essere quello di Hillary Clinton. Lo scrive il New York Times, ponendo l’attenzione sugli Stati determinanti per le prossime elezioni. L’impressione è che la candidata democratica stia raccogliendo i frutti di anni di sforzi da parte del suo partito di riferimento per fare proseliti e registrare gli elettori affinché possano esprimere il loro voto. Hillary ha…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !