I giovani di Confindustria si schierano per le riforme e chiedono a Renzi di ridurre le imposte sulle imprese. Intanto la produzione industriale torna a crescere ad aprile, più 0,5 rispetto a marzo, più 1,8 negli ultimi 12 mesi

Come i vertici dell’organizzazione, ma forse con più entusiasmo e ottimismo i giovani di Confindustria nel tradizionale appuntamento di Santa Margherita Ligure lanciano la sfida. Credono nell’Italia, non temono gli investimenti stranieri e in particolare quelli cinesi, sono convinti che la sfida per il cambiamento deve essere portata avanti. C’è un orgoglio italiano nella sala, c’è la voglia di competere, ma anche di chiedere al governo misure che possano contribuire ad affrontare la sfida. Per questo nella sua relazione . Marco Gay, presidenti dei giovani di Confindustria ha insistito nel chiedere che sia attuato il taglio di 4 punti dell’Ires.…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !