Il calcio d'estate va in vacanza, almeno quello giocato nei campi. C'è spazio invece per tutti quei movimenti di mercato che creano sogni e speranze. Sarà poi l'autunno con duri realismo a mettere ordine nei valori veri delle squadre

Inter                                                                                                                                                 L’Inter,  già nel mirino Uefa e sanzionata addirittura con un documento accordo che comunque consente ancora una certa operatività (deficit contenuto al di sotto del limite di 30 milioni), ha trovato modo di acquistare Kondogbia, 22 anni, africano naturalizzato francese, centrocampista del Monaco e della Nazionale, paragonato a Pogba, a 40 milioni di euro, l’acquisto più costoso nel calcio italiano dopo l’affare Higuain al Napoli. Parliamo di una spesa di 15 di milioni all’anno per i prossimi 5 anni, tra ammortamento della clausola rescissoria, più bonus vari e l’ingaggio (proibitivo) da pagare al calciatore. Soldi buttati dalla…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !