Cori razzisti allo stadio. Ma stavolta contro dei bambini di 10 anni colpevoli di essere scuri di di pelle. Ancora più vergognoso che i cori siano venuti dai genitori di altri bimbi, bianchi. L'indignazione di Raiola. Se questo è il mondo del calcio c'è da preoccuparsi sul serio.
di Alessandro Peligra
Razzismo contro bambini di 10 anni: l’indigestione di Raiola che allerta il calcio che conta. Quando c’è di mezzo Mino Raiola, l’eccentrico boss di tutti i procuratori, si sa che il baccano è assicurato. Anche se, stavolta, il polverone probabilmente si sarebbe alzato lo stesso. Perché, quando nella stessa frase si trovano accostate le parole “razzismo” e “pallone”, difficile che la cosa passi inosservata, con i tempi che corrono. Eppure, il silenzioso teatrino andato in scena a Forte dei Marmi il giorno di Pasqua, supera per clamore qualunque notizia fin qui sentita e risentita sul lato più sporco del mondo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !