Una strada dedicata a Giorgio Almirante e un'occasione per parlare dell'uomo politico attraverso il racconto della moglie contenuto nel libro:la mia vita con Giorgio, scritto fa Antonio De Pascali
Sabato 26 settembre il Comune di Crosia, provincia di Cosenza, dedica una via a Giorgio Almirante. Nutrita la serie di manifestazioni legate all’evento, impreziosito, grazie all’impegno degli organizzatori, dalla presenza di Assunta Almirante, vedova del compianto ed indimenticato fondatore del Movimento sociale italiano nonché memoria storica della Destra italiana. Alle 18.00 le autorità cittadine accoglieranno donna Assunta presso la lottizzazione Romano, lungo la Statale 106, per la benedizione ed il taglio del nastro tricolore di via Giorgio Almirante. La manifestazione proseguirà presso il salone delle feste dell’agriturismo Fonte della Madonna, in località Sorrento, dove, alle ore 19.00, con…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !