Licenziare i pubblici dipendenti cialtroni e riformare la pubblica amministrazione. E' questa la promessa fatta dal ministro Marianna Madia anel corso del convegno di rete imprese Italia in cui gli imprenditori hanno denunciato una burocrazia ostacolo dello sviluppoi
Il ministro Madia non ha dubbi. I dipendenti pubblici che risultano presenti al lavoro e invece fanno altro vanno licenziati. Questo anche per cancellare un luogo comune che dipinge tutti gli statali come assenteisti o nulla facenti. Invece c’è chi lavora con serietà e competenza e va tutelato. Ma i cialtroni no, devono essere licenziati. E il pensiero va subito alle decine di dipendenti del comune di San Remo che risultavano presenti al lavoro e invece erano in altre attività impegnate: in aziende di famiglia oppure impegnati in attività sportive. Rimane il problema di una pubblica amministrazione che talvolta è…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !