Tutti contro tutti nella ricerca di soluzioni per l'emergenza clandestini. L'importante è stabilire procedure per rimpatriare tutti quelli che non hanno titoli per restare in Europa. Cresce l'allarme per possibili infiltrazioni di terroristi

Il governo ha lanciato la proposta di creare dei centri di accoglienza degli immigrati in ogni regione e vicino agli aeroporti, questo per avere centri più piccoli, controllabili e per velocizzare i rimpatri. Ma le opinioni divergono, c’è chi è contrario come la Caritas, la Lega punta sui rimpatri forezati, i 5Stelle si accorgono ora del poblema e spingono per rimpatriare i clandestini. Ma mentre si discute arrivano gli alllarmi sulle possibili infiltrazioni di terroristi per gli immigrati. Le sconfitte dell’Isis in Siria e Iraq potrebbero spingere alcuni militanti a cercare rifugiuo in Europa e eventualmente continuare qui una guerra…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !