Le sterili polemiche per la frase di un funzionario di PS non possono cancellare l'uso della violenza da parte dei migranti che hanno occupato un palazzo e poi avevano trasformato piazza Indipendenza in un bivacco.. Timori per la manifestazione degli antagonisti a Roma

Avevano occupato un edificio a due passi dalla stazione Termini, sgomberati avevano occupato piazza Indipendenza. Al tentativo di sgombero hanno reagito con violenza lanciando di tutto contro la polizia che ha reagito, come è suo dovere fare. Certamente poteva essere trovata una soluzione se il comune di Roma si fosse mosso. Ma non è accaduto. La polizia ha cercato di fare il proprio dovere. Così è nata una battaglia con l’immancabile coda polemica da parte delle varie associazioni “umanitarie” che accusano gli agenti di aver avuto la mano pesante. Eppure c’è un giornale che riporta la foto di un agente…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !