E' tragica la situazione che i cittadini della provincia di Palermo stanno vivendo a causa dell' incendio divampato ieri e che, a causa del forte vento di scirocco, sta crescendo in maniera esponenziale man mano che il tempo passa. Evacuati molti edifici tra Hotel, case e alberghi; chiusa autostrada A20 tra Buonfornello e Castelbuono e la statale 113 tra Lascari e Cefalù.
di Vincenzo Mecozzi
Man mano che il tempo passa e lo scirocco continua a soffiare, la provincia di Palermo è costretta ad attuare sforzi inimmaginabili al fine di vincere la battaglia con gli incendi che da stanotte stanno divampando nella provincia di Palermo. Numerosi i tratti di strade chiusi al traffico a causa delle fiamme e molti gli edifici evacuati al fine di scongiurare brutte sorprese (asili, hotel, case e altri). L’ incendio, secondo molti di natura dolosa, sta imperversando nelle città di Monreale, Cefalù, Collesano, Gratteri, Palermo e molte altre, rendendo indispensabile il lavoro dei vigili del fuoco dell’ intera Isola al…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !