Tensione a Strasburgo e a Montecitorio. Il fatto più grave è avvenuto tra due europarlamentari britannici aderenti allo stesso partito di destra di Farage. Dopo aver ricevuto un pugno Wolfe si è sentito male. Ricoverato in ospedale, al'inizio le sue condizioni sembravano gravi. A Montecitorio non si è andati oltre agli insulti e forse qualche spintone tra due esponenti 5Stelle grazie all'intervento di altri deputati grillini

Volano pugni a Strasburgo. E non tra avversari politici ma tra colleghi di partito. E’ successo tra gli eurodeputati inglesi, euroscettici, del partito Ukip, quello di Farage che dopo la Brexir si è dimesso. Ma lo stesso leader aveva indicato come suo successore Wolfe. Ma la sua iniziativa di aprire un confronto, poi conclusosi on un nulla di fatto, con i conservatori inglesi ha provocato la reazione Mike Hookem. La discussione presto è trascesa e si è arrivati alla rissa. Un pugno ha messo Ko Wolfe dopo aver sbattuto contro lo spigolo di una finestra. Fin da subito l’eurodeputato si…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !