Terrore in California, una coppia di giovani di origine araba fa irruzione in un centro disabili a San Bernardino in California e spara all'impazzata per 30 secondi, poi fugge con un suv. Alcune ore più tardi viene rintracciata dalla polizia. I due muoiono nel conflitto a fuoco. L'uomo musulmano era stato di recente in Arabia. Non esclusa la pista terroristica
Erano cica le 11 del mattino quando in un centro per disabilità a San Bernardino, una cittadina a 100 km da Los Angeles, quando due persone armate con il volto coperto e in tuta mimetica hanno fatto irruzione sparando sulla gente riunita in un salone per una festa in vista del Natale. I due hanno sparato per 30 secondi prima di fuggire su un suv, il bilancio è drammatico:14 morti e 17 feriti. All’inizio si è pensato a una terza persona che sarebbe poi fuggita a piedi. Ma la versione non è confermata. Mentre è stata smentita la presenza di…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !