La vicenda vede coinvolti magistrati e politici del Pd. C'è l'irritazione del Quirinale tirato in ballo in qualche intercettazione. Secca la smentita con il forte sospetto di qualche millantatore. Comunque sia nella bufera c'è il Csm. Adesso tutti ne invocano una riforma nell'interesse della stessa magistratura
Non si ferma la bufera sul Csm. Le intercettazioni portano alla luce, incontri, trame e forse anche millantatori che parlavano di contatti con il Quirinale, contatti smentiti con forza dalla Presidenza. Ci sono magistrati sotto inchiesta e un ex ministro del Pd, Lotti, che pressato dalle richieste inyterne del suo partito si autospende, ma non senza polemizzare e accusando che c’è chi getta fango sulla sua persona.Di sicuro c’è il mondo della magistratura sotto accusa. O meglio emergono trame, vere o solo ipotizzate, che mettono in seria difficoltà il Csm. I dimissionari e i sospesi saranno rimpiazzati, Mattarella insiste per…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !