Per la Cassazione Riina è gravemente malato. ha diritto a una morte dignitosa e potrebbe godere di una pena alternativa. Cioè andare ai domiciliari. Ipotesi rifiutata da numerosi parenti delle vittine che ricordano cone Riina non abbia avutro alcuna pietà e dal mondo politico. La decisione finale spetta al giudice di sorvegianxa
Per la Cassazione il bposs della mafia Riina è ormai in fin di vita e ha diritto a una morte dignitosa. Così, la sua pena può essere sospesa. Ma come si è diffusa la notixia della decisione della Cassazione è montata la protesta. Riina non è un detenuto qualsiasi, è il capo della Mafia. Per molti e soprattutto per i parenti delle vittime non deve tornare in libertà. Per ljui che non ha avuto scrupoli nell’uccidere non ci può essere alcun buonismo. Adesso la decisione è rimandata al giudice di sorveglianxa che dovrà decidere se Riina, 87 anni e ammaòato…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !