E' stata una fine d'anno da dimenticare per la Rai. Il programma di Rai 1 dedicata proprio all'attesa della mezzanotte ha fatto finire l'anno un minuto prima .Un errore che ha suscitato commenti ironici. Più severe le critiche invece all'errore che ha portato a far passare sul video un messaggio contenente una bestemmia. La Rai si è scusata e ha sospeso il responsabile degli sms. Ma la vicenda finirà in commissione Vigilanza e avrà un seguito di polemiche politiche

E’ andato tutto male per l’ammiraglia Rai, sul primo canale 5 milioni di televisori erano collegati in attesa della mezzanotte. Qualcosa è andato storto. Amadeus è stato in dotto all’errore e il novo anno per la Rai è iniziato un minuto prima. Ironia sul web e commenti sarcastici. Ma non è finta qui. I telespettatori erano stati invitati a inviare sms di auguri che sarebbero apparsi in sovraimpressione nel corso della trasmissione. Tra auguri e dichiarazioni d’amore è apparsa anche una bestemmia. Un porco… che è apparso sfuggendo a chi aveva il dovere di controllare. All’ironia si è aggiunto lo…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !