La Germania vuole restituirci i migranti che sbarcati in Italia sono fuggiti in quel Paese. Salvini avverte che non sarà consentito lo scalo a nessun aereo con un carico di migranti. La Germania ufficialmente nega che siano in programma voli speciali
Alcuni migranti che dall’Italia sono fuggiti in Germania sarebbero stati riconsegnati alla polizia italiana nei giorni scorsi. Il trasporto sarebbe avvenuto in aereo. Questo in ottemperanza a quelle regole europee stabilite a Dublino e che sempre più danneggiano i paesi di prima accoglienza come l’Italia. M adesso la Germania, stando ad alcune indiscrezioni si preparerebbe a una massiccia restituzione di migranti attraverso voli speciali verso l’Italia. Nei mesi scorsi si è cercata una intesa tra i due paesi. Ma le trattative no ferme. Così dal ministro Salvini è arrivato un secco no. Nessun aereo con migranti potrà fare scalo in…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !