Il 13 gennaio si insedia il nuovo coordinamento romano di "Noi con Salvini". L'obiettivo è quello di preparare un gruppo dirigente in grado di competere in una piazza difficile come Roma in vista delle elezioni comunali. Il progetto ha come primo obiettivo quello di formulare un programma di governo per la città

Prove tecniche di discesa in campo a Roma di Matteo Salvini. L’ha preparata il Senatore Gian Marco Centinaio, Presidente del Gruppo della Lega a Palazzo Madama, Commissario per Roma e per il Lazio di “Noi con Salvini”, scelto dal leader per dare slancio al Movimento sulla “piazza” difficile della Capitale, la città delle pubbliche amministrazioni, degli enti e dei servizi, della cultura internazionale. Tutto a Roma, dal centro alle periferie, ruota intorno a queste realtà che fanno della Città un unicum che dovrebbe assicurare lavoro e benessere in ragione delle tante opportunità offerte dall’essere la Capitale d’Italia, il centro della…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !