La nave Marie Jonio di una ong italiana con i 49 profughi recuperati in mare arrivata nel porto di Lampedusa è stata posta sotto sequestro ed è stata aperta una inchiesta per verificare se la ong ha commesso delle irregolarità. I profughi sono stati tutti sbarcati e sono stati ospitati in un cenro di accoglienza dell'isola

La nave della Ong italiana Mare Jonio è arrivata a Lampedusa nonostante Salvini avesse detto che mai sarebbe arrivata in Italia. Ma non si è ripetuto il caso della Diciotti. I 49 profughi sono stati tutti sbarcati e accolti nella struttura presente sull’isola. Adesso ci sarano però dei seguiti giudiziari. Infatti è stata aperta una inchiesta anche se l’armatore della nave di una ong italiana assicura che sono state rispettate tutte le regole.  Il leader della Ong è Casarini, un volto noto per la sua appartenenza ai movimenti di estrema sinistra. La vicenda non finisce certo con l’arrivo a Lampedusa,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !