Tutta l'Italia al fianco della nazionale che si gioca a Londra la conquista del titolo europeo contro l'Inghilterra. Il presidente della Repubblica, Mattarella, sarà allo stadio. Preoccupazione per alcuni giornalisti e operatori Rai risultati positivi al covid
L’appuntamento è per la finale di Londra con l’Inghilterra. Un traguardo che in pochi pronosticavano ala vigilia. Ma questo non basta alla squadra di Mancini che ora punta alla conquista del titolo europeo: Attorno alla nazionale c’è tutto un Paese che vede in questa competizione sportiva una occasione di riscatto. Solo mille tifosi partiti dall’Itala saranno presenti, ma è sicura la partecipazione di altri migliaia di italiani che risiedono e lavorano a Londra e per loro non ci saranno misure restrittive. A segnalare l’importanza che questo avvenimento ha per tutto il Paese sarà la presenza del Capo dello Stato, Mattarella,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !