La Raggi ufficializza il no alle Olimpiadi di Roma, lo fa senza ricevere la delegazione del Coni guidata da Malagò, lasciata inutilmente in attesa nell'anticamera. Dura la reazione dei vertici del Coni che accusa la giunta e il sindaco di scarsa informazione. Comunque si aprirà il capitolo sulle spese sostenute per candidare Roma. Potrebbe essere il comune a dover pagare
di Franco Sortito
Il no era previsto, ma le modalità con cui è arrivato sono destinate a suscitare altre polemiche. Ieri era previsto l’incontro tra il sindaco Raggi e i vertici del Coni, una riunione che doveva precedere qualsiasi annuncio. Un incontro nel corso del quale poteva essere visionato il dossier Olimpiadi, le opere da effettuare. La linea da scegliere. Invece la Raggi ha lasciato in attesa i vertici del Coni guidati da Malagò. Dopo un quarantina di minuti di attesa sono andati via delusi per una evidente prova di maleducazione. Dopo la Raggi ha dato vita a una conferenza stampa, spalleggiata da…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !