Acque agitate nelle amministrazioni locali guidate dai 5Stelle. La Raggi non solo annuncia che non si ricandiderà ma considerebbe già un successo arrivare alla fine del suo mandato. Intanto sconta la figuraccia per l'albero di Natale di Piazza Venezia, costato quasi 50 mila euro, che si è seccato. Non va meglio alla Appendino contestata dai suoi compagni di partito per il piano trasporti
Tira una brutta aria nelle amministrazioni guidate dal movimento di Grillo. Il caso più evidente è a Roma, con la giunta che cambia in continuazione, con la sindaca che deve vedersela con la Giustizia e una città in ginocchio. L’ultimo caso paradossale è quello dell’albero di Natale che i romani ironicamente avevano chiamato spelacchio proprio perchè appariva senza fronde. Ora è ufficiale quell’albero, provenioente dalla Val di Fiemme e costato circa 50 mila euro per il trasporto si è proprio seccato. Uno smacco mediatico anche se c’è chi denuncua la spesa inutile e chiede un intervento della Corte dei Conti.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !